FANTA-EIGHT +2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTA-EIGHT +2

OGNI ANNO PUNTO E A CAPO.............
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FORMAZIONI

Andare in basso 
+6
sabry
angelo
fabio.ciardiello
luca
Nevio
LELE
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
LELE
Admin



Messaggi : 95
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Set 12, 2009 12:07 pm

QUA VERRANNO MESSE LE NOSTRE FORMAZIONI GIORNATA PER GIORNATA

NON SGARRATE CON L'ORARIO!!

DIO VI GUARDA!! Twisted Evil

(anche perche il forum ha l'ora in cui è stato inserito il messaggio)
Torna in alto Andare in basso
https://fantaeight.forumattivo.com
Nevio




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 09.09.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:42 am

giusto per far chiarezza: non so se ci siano omonimi, ma il rossi che ho in squadra è il MARCO ROSSI del GENOA.
cia'.
Torna in alto Andare in basso
luca




Messaggi : 65
Data di iscrizione : 24.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: formazione luca   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Set 26, 2009 8:55 am

p.s. siccome oggi e' il mio compleanno....a pozz' vencer 'na spaccimm e partita? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Nevio




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 09.09.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: FROMAZIONE NEVIO   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:37 am

Non sarebbe cosa brutta cominciare a vincere...
Torna in alto Andare in basso
Nevio




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 09.09.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Set 26, 2009 2:02 pm

gli accostamenti cromatici di angelo ci aiutnao a capire in quale abisso di dolore l'abbia confinato zuniga
Torna in alto Andare in basso
fabio.ciardiello




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 26.02.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Set 26, 2009 4:49 pm

ps:auguri a luca lol! lol! anche se continuerai a perdere come da copione Twisted Evil
lele spero che nn romperai il cazzo proprio a me visti i tuoi pessimi risultati ad oggi conseguiti
buon fantacalcio a tutti e ca moranna v assist Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
angelo




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:50 pm

ecco che significa avere tutti quelli dell'Inter: è domenica mattina e ho già perso... Mannini in nazionale... Chi schif
Torna in alto Andare in basso
fabio.ciardiello




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 26.02.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:23 pm

angelo avere molti giocatori della stessa squadra puo rivelarsi anche positivo se questa vince largamente
ps: nn piangere sempre Embarassed Crying or Very sad che cmq mi risulta che pazzini abbia segnato lol!
Torna in alto Andare in basso
fabio.ciardiello




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 26.02.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:38 pm

angelo ti chiedo scusa x l affermazione mia che precedentemente ed frettolosamente ho fatto Rolling Eyes
notavo che giocavi contro sabrina che tene nu spaccimm e mazz Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sabry




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: FORMAZIONE SABRY   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:33 pm

PS: MIO FRATELLO GIà STA PIANGENDO Crying or Very sad KE PRENDE 2 ZERI A CENTROCAMPO SICURI...... -__-'
Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
fabio.ciardiello




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 26.02.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 8:32 pm

in merito al mess di sabrina che denunciava il pianto settimanale d attilio volevo aggiungere che come sempre attilio spara cazzare a go go in quanto consultando il sito della gazzetta ho notato come i tre centrocampisti titolari giocano tutti mentre attilio come sempre s inventa cose inestitenti come quella d oggi dove sostiene che prenderà almeno 2 zeri a centrocampo. affraid
ps:come potrete notare attilio vede cose che noi comuni mortali nn possiamo No
Torna in alto Andare in basso
atti




Messaggi : 173
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: risp a fabio   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 11:44 pm

coglione hai visto che Lodi non ha giocato così come non giocheranno doni,ambrosini e dzeimaili
Torna in alto Andare in basso
angelo




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:06 pm

muahmuahmuahmuha Smile
Torna in alto Andare in basso
atti




Messaggi : 173
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: rettifiche per giocatori in rose x Gabry   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:18 pm

Lele bisogna rettificare:

Muslera x Angelo 9 e non 1;

aggiungere: Floro Flores x me pagato 19;

Santana x Nevio pagato 1.

e quando puoi inserire il regolamento
Torna in alto Andare in basso
angelo




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 5:37 pm

trovate qualcuno che prenda la mia squadra, mi ritiro ufficialmente. Ciao a tutti. (galloppa e doppietta di marcolini sono davvero troppi)
Torna in alto Andare in basso
fabio.ciardiello




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 26.02.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:08 pm

come volevasi dimostrare attilio piange come un pazzo con la conseguenza che i due zeri che sosteneva dovesse prendere d incanto sono spariti in quanto sia ambrosini sia doni e donati hanno giocato Laughing
lascio il giudizio a voi lol!
Torna in alto Andare in basso
luca




Messaggi : 65
Data di iscrizione : 24.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: considerazioni in merito   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:51 pm

cari fabio ed angelo....si tratta di altri tipi di culo....forme di fortuna che noi non conosciamo..... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
angelo




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 2:27 pm

Come dire, un anno dopo la storia non cambia, tantomeno il mio potere di far infortunare i giocatori importanti della mia rosa.
Prima Thiago Motta (beh mi si dirà che è fragile ed era previsto, d'accordo), poi è toccato a Milito (l'attaccante più forte), ora leggo: meniscopatia esterna per Marchisio... Sotto a chi tocca
Torna in alto Andare in basso
luca




Messaggi : 65
Data di iscrizione : 24.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: formazione luca   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 1:55 pm

e come disse maradona.....chupatemelo........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
atti




Messaggi : 173
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: FORMAZIONE SABRY   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 5:48 pm

PS L HO FATTA A CAZZO STA SQUADRA..SPERIAMO BENE >__<
Torna in alto Andare in basso
atti




Messaggi : 173
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 7:41 pm

LO SAPEVO SOLO IO...GOL DI AMAURI CHE NON SEGNAVA DA 24 ANNI...E AUTOGOL REGOLARE DI IAQUINTA NON DATO. IT'S INCREDIBLE!!
Torna in alto Andare in basso
angelo




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 6:42 pm

PAZZINI ALL'OSPEDALE... Avanti il prossimo
Torna in alto Andare in basso
Nevio




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 09.09.09

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 6:17 pm

scandalo!
Torna in alto Andare in basso
nunzio




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 8:16 pm

Basta Angelo non piangere più perche come si di ce chian e futt.
Torna in alto Andare in basso
angelo




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 23.09.08

FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 2:53 pm

vabbè ma mica ho inventato qualcosa? T. Motta è fermo da un mese, Marchisio si è operato, Milito reduce da stiramento, Pazzini non ha più il naso. Non nego un mio successo e una certa buona sorte nei risultati, ma gli infortuni fanno da seguito alla scorsa annata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI   FORMAZIONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 18Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» -FORMAZIONI-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTA-EIGHT +2 :: BENVENUTI :: FANTACALCIO 2009/2010-
Vai verso: